Vendicari, Marzamemi e Noto
Durata del tour 10 h
Partenza h9: 00 rientro h19
Visita all’oasi di Vendicari e alle città di Marzamemi e Noto, un connubio tra cultura, storia e arte in un solo giorno.
VENDICARI
La prima tappa sarà la Riserva Naturale di Vendicari, considerata tra le oasi faunistiche più importanti d’Europa.
MARZAMEMI
Ci dirigeremo poi verso il borgo marinaro di Marzamemi, dove visiteremo la fortezza di Carlo V, adibita a Tonnara, dove degusteremo i prodotti tipici delle tonnare.
NOTO
Infine ci recheremo a Noto, considerata la città più suggestiva del Barocco Siciliano, dove ne visiteremo il centro storico e ammireremo l’architettura dei palazzi, che le hanno dato il soprannome di Giardino di Pietra.
Il prezzo include:
- Degustazione dei prodotti tipici siciliani
- Transfer dal tuo hotel o b&b
- Guida multilingua
Chiama adesso per prenotare: +39 389 518 3931
o invia un messaggio su WhatsApp cliccando qui
Compila questo modulo per richiedere la disponibilità alle nostre guide, potremo organizzarci al meglio per te. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.