Euthymos Excursions

2016-04-12

Perchè votare "SI" al referendum del 17 Aprile

(0 Voti)

Carissimi amici,
I maggiorenni in possesso di tessera elettorale saranno interpellati per decidere o meno l’abrogazione del comma 17 dell’art. 6, relativo al DdL n. 152 del 3 aprile 2006 sulle normative ambientali.
Con il referendum viene chiesto di abbrogare la possibilità che vengano rinnovate le concessioni di estrazione sugli impianti attualmente in attività una volta che queste scadranno. esempio c'è una piattaforma a mare che estrae metano, fra 5 anni scade concessione, se vince il si, ci sarà la possibilità che non otterranno il rinnovo, se vince il no è possibile che continui ad estrarre fino a quando sarà economicamente conveniente.
noi della Euthymos excursions votiamo e facciamo votare "Si"

no triv voto si

Letto 3851 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

FaLang translation system by Faboba

Ultime dal Blog

  • Catania quinta città nella top ten TripAdvisor: ecco cosa visitare on 08 Mar 2018
    Catania è quinta città nella top ten della classifica europea Travelers’ Choice Destinations on the Rise 2018 di TripAdvisor. La classifica si basa sull’interesse dei viaggiatori: emergono ottimi feedback su ristoranti, alloggi e mete da visitare. Ma non finisce qui.…
  • Vipere in Italia: come riconoscerle, evitarle e cosa fare in caso di morso on 15 Feb 2018
    La vipera, da sempre amata e temuta, divinizzata e demonizzata dalle religioni, dai miti e dalle leggende, in Italia non è un serpente letale e spaventoso come si crede comunemente. È un serpente riservato e, se vede un essere umano,…
  • Campeggio libero in Italia: ecco il regolamento on 25 Jan 2018
    Hai mai campeggiato al di fuori delle aree attrezzate? Se sì conosci bene quella sensazione di libertà, di benessere e serenità che ti trasmette il campeggio libero in mezzo alla natura, lontano da tutta la gente e a contatto con…
RICHIESTA DISPONIBILITA'